Italiano English
Manfredini Giampietro
Produzione di espositori e supporti promozionali in materiale plastico e metacrilato stampato ad iniezione e lavorato a mano.
 

News

« archivio novità

[07/03/2020]

Schermi protettivi trasparenti per farmacie e parafarmacie 

I divisori in plexiglass per negozi possono aiutare a prevenire il passaggio di agenti patogeni, come il coronavirus, all'interno dei punti vendita.

Queste paratie, che seperano il personale dagli utenti, sono prodotte in plexiglass trasparente e possono essere realizzate su misura, nelle dimensioni e forme desiderate.

Potete richiedere uno specifico spessore sia la lastra che per i piedistalli.

Questi schermi protettivi sono particolarmenti adatti a farmacie e parafarmacie ma sono utilissime anche in tutti quei negozi dove il personale di vendita viene a trovarsi in posizione ravvicinata con i clienti potenzialmente infetti, come panetterie, panifici e negozi di alimentari, ma anche punti di informazione e uffici pubblici.

Le postazioni possono essere prodotte della larghezza, altezza e spessore più adatte alla tipologia di banco vendita, adattandosi agli spazi disponibili e al design del negozio.

I tempi di realizzazione sono rapidi e la consegna avviene in tempi ristretti.

Paratie e divisori possono essere realizzate con o senza buco, che serve per il passaggio della merce e del denaro per il pagamento.

Facili da pulire con acqua e detersivo per stovigli, le lastre in metacrilato sono economiche, una soluzione semplice, rapida e a basso costo, nettamente più vantaggiose rispetto a realizzazioni in vetro: a parità di spessore pesano la metà rispetto al vetro e sono più resistenti, possedendo un punto di rottura superiore.

Il polimetacrilato, ovvero il materiale plastico con il quale sono prodotti gli schermi divisori, garantisce un'ottima trasparenza e un elevato indice di trasmissione luminosa

Diemme Display realizza inoltre lastre in plexiglass con misure personalizzate, anche di grandi dimensioni, per esigenze più specifiche.


« archivio novità