Italiano English
Manfredini Giampietro
Produzione di espositori e supporti promozionali in materiale plastico e metacrilato stampato ad iniezione e lavorato a mano.
 

News

« archivio novità

[15/10/2018]

Esporre in moderni cubi in plexiglass 
Le vetrine devono attirare l'attenzione del passante. Per questo è fondamentale trovare soluzioni innovative e accattivanti, dal design moderno, per esporre al meglio i propri prodotti. 


Il plexiglass è un materiale dalle molteplici qualità. Si tratta di un materiale robusto ma al contempo leggero. Trasparente come il vetro ma resistente agli urti. E rende possibile realizzare una esposizione accattivante dei prodotti rapidamente e senza opere murarie. 

I cubi in plexiglas prodotti da Manfredini Giampietro sono un tipo di supporto molto diffuso, di misure decrescenti e quindi sovrapponibili per dare libero sfogo alla creatività. 

Sono utilizzabili in moltissimi settori commerciali come ad esempio quello di abbigliamento, calzature, occhiali, dispositivi elettronici e molto altro ancora. 

Il fatto di essere sovrapponibili fa si che con questi espositori, dal peso contenuto, si possano realizzare delle vere e proprie sculture espositive. 

Manfredini Giampietro utilizza vetro acrilico trasparente dello spessore di 3 mm e realizza, grazie alla versatilità del taglio laser espositori in diverse misure: 
  • 20x20 x h 20 cm 
  • 20x20 x h 30 cm 
  • 20x20 x h 40 cm 

Manfredini Giampietro | Produzione di espositori e supporti promozionali in materiale plastico e metacrilato stampato ad iniezione e lavorato a mano.


« archivio novità